fbpx

Ripartire nel modo giusto, i nostri passi per la nostra città

Durante l’ultimo periodo non siamo stati fermi. Al contrario ci siamo mossi pensando al futuro che sarebbe arrivato in breve tempo. Bergamo Gas e Luce ha continuato a lavorare anche durante il lockdown, analizzando il proprio modus operandi e studiando modi per migliorare ogni processo lavorativo e ogni servizio al cliente.  

La salute di tutti noi è al primo posto

Come ci è stato ripetuto più volte in questo periodo, la salute di tutti noi è al primo posto. Così, abbiamo riorganizzato le nostre sedi, pensando alla sanificazione degli ambienti e al reperimento dei migliori dispositivi di protezione. Ci siamo dati da fare per rendere i nostri collaboratori in grado di lavorare in modo sicuro e facilitato in ogni occasione. Ci siamo organizzati per tutelare la salute pubblica attraverso soluzioni intelligenti per i nostri clienti e i nostri operatori. Perciò, oltre ad un’ottima fornitura e ad un servizio completo e professionale, Bergamo Gas e Luce vi garantisce elevati livelli di sicurezza e un supporto di alta qualità.

Dal team di Bergamo Gas e Luce, un grazie per la vostra fiducia

Durante i periodi più difficili, siamo stati comunque al fianco dei nostri clienti e i nostri clienti hanno continuato a darci fiducia fino ad oggi. Vi ringraziamo per averci dato fiducia, usando queste parole ma anche con i fatti. 

Bergamo Gas e Luce continuerà ad essere al servizio del territorio con soluzioni pensate per condomini, case, negozi, uffici e aziende. Stiamo ancora lavorando per garantire il massimo alla nostra clientela e continueremo a farlo, innovandoci e migliorandoci. Non esitate a scoprire le nostre soluzioni mirate al risparmio e alla qualità, e a richiederci ulteriori informazioni e consulenze senza impegno, contattandoci al nostro numero verde.