fbpx

Luzzana: doppia mostra al Museo d’Arte Contemporanea

Il nostro territorio ospita spesso interessanti mostre e come sempre ci teniamo moltissimo a consigliarvi le migliori. In questo periodo vogliamo segnalarvi una doppia mostra da non perdere: quella ospitata all’interno del Museo D’Arte Contemporanea di Luzzana, che terminerà il 30 novembre 2019. La creatività e le emozioni espresse tramite ogni singolo pezzo d’autore vi conquisteranno di certo! 

Le mostre dei lavori di Armido Branca e Isabella Misso Branca (e non solo)

Come anticipato, si tratta proprio di una doppia mostra, in quanto ospita l’esposizione dei quadri di Armido Branca e le particolari illustrazioni firmate da Isabella Misso Branca. Il primo artista ama definire le sue opere dei veri e propri “esperimenti”, ed entrambi gli autori dei pezzi esposti riescono a trasmettere la loro energia e le loro emozioni con colori unici, immagini speciali e atmosfere surreali. 

Fate, streghe, grandi lune, raggi di sole abbaglianti, laghi vulcanici e personaggi di ogni tipo sono i protagonisti della mostra allestita al Museo D’Arte Contemporanea di Luzzana (Donazione Meli). Perciò, potrete ammirare quadri per tutti i gusti e carichi di storie da interpretare. Se siete amanti dell’arte, allora apprezzerete ogni minima sfumatura di questa esposizione! All’interno della location troverete inoltre le opere di Alberto Meli.

Come potete partecipare alla doppia mostra di Luzzana?

Se desiderate ammirare questa speciale esposizione allestita all’interno della fantastica cornice del Castello di Luzzana (Via Castello, 73 – Luzzana), potete innanzitutto visitare il sito Museoluzzana.it. All’interno delle pagine web in questione troverete tutte le informazioni necessarie, dagli orari ai contatti. Che dire di più? Una doppia mostra d’arte non capita di certo tutti i giorni. Quindi non perdetevi quest’occasione!