fbpx

Bergamo Sposi: abiti, consigli e tanti eventi da non perdere!

Anche per l’anno 2020, Bergamo Sposi si rinnova rivelandosi come sempre un evento contraddistinto da qualità e passione. Da venerdì 31 gennaio a domenica 2 febbraio 2020, i 6.500 metri quadri espositivi del padiglione B dell’Ente Fiera Promoberg di Bergamo si apriranno al magico mondo del matrimonio, proponendo eventi e appuntamenti da non perdere. L’esposizione proporrà la presentazione di abiti e location, e tanti spunti per organizzare al meglio ogni ricevimento di nozze.

Un evento per chi sogna l’altare

Durante l’anno 2019, oltre 4.000 coppie sono state pronte a dire “sì”. Sicuramente, anche il 2020 non sarà da meno e lo stesso accadrà negli anni a venire. Tutte queste persone potranno approfittare dell’evento Bergamo Sposi: perfetto per chi desidera organizzare il proprio giorno speciale al meglio.

Gli espositori presenti all’evento proporranno come sempre abiti da sposa e sposo, bomboniere, fiori e la presentazione di servizi di catering, autonoleggio, estetica e molto altro. Alcuni forniranno anche un ottimo ed elegante abbigliamento per bambini. Chiaramente, non mancheranno gli esperti in wedding plan e tutto ciò di cui ogni coppia ha bisogno per organizzare un matrimonio perfetto! Oltre agli stand, 1.500 metri quadri della struttura si trasformeranno in uno spazio eventi, all’interno del quale verranno organizzate sfilate e live show all’insegna del matrimonio.

Altri dettagli da conoscere su Bergamo Sposi

Partecipare a Bergamo Sposi è semplicissimo: sarà possibile recarsi all’Ente Fiera Promoberg in Via Lunga 24125 a Bergamo, precisamente al padiglione B, il giorno venerdì 31 gennaio dalle 17.00 alle 22.30, e sabato 1° e domenica 2 febbraio dalle 10.00 alle 19.30. Registrandosi online sarà possibile approfittare dell’ingresso gratuito. Potrete trovare ulteriori informazioni sul sito ufficiale dell’evento: Fierabergamosposi.it.